• Via Enrico Mattei 2, 60024, Filottrano (AN)

ARREL S.R.L.

La nostra realtà nasce negli anni ’50 dall’intraprendenza di Cesare Gambini che sin da subito si specializza nella produzione di grani per rosari, rivolgendosi inizialmente ad un mercato localizzato nel territorio marchigiano, a stretto contatto con il Santuario della Santa Casa di Loreto.

 

Nel tempo l’attività si trasforma e nel 1990 prende l’attuale nome di Arrel. Con gli anni si amplia anche l’ambito lavorativo, non più solo rivolto al settore religioso ma anche a quello della moda, accessori per la pelletteria e articoli di bigiotteria, producendo croci, tau, grani e perline in diverse tipologie di legno, imitazione madreperla, glitter e pietre dure.

 

L’incremento dell’attività e le nuove esigenze di mercato portano la nostra azienda a trasferirsi nel 1998 nell’attuale sede produttiva di Filottrano, operando in un ampio stabile suddiviso tra uffici amministrativi, reparto falegnameria, burattatura e lucidatura, tornitura e reparto per il controllo qualità.

 

Per ottenere di volta in volta un risultato ottimale, perfettamente in linea con le richieste del cliente, seguiamo passo passo tutte le fasi di lavorazione, dall’idea iniziale, alla scelta del materiale grezzo fino al prodotto finito. Il ciclo produttivo termina nel nostro reparto per il controllo qualità, nel quale l’ordine viene rigorosamente esaminato prima di essere consegnato al cliente, così da assicurare in ogni caso un prodotto di altissima qualità.

Oggi Arrel è ormai giunta alla terza generazione ed è sinonimo di serietà, sicurezza, originalità e un vero e proprio punto di riferimento nel settore della produzione di grani per rosari cattolici e Jutzu e Mala buddisti.